348 5402383
L’allestimento mirato al target di riferimento, consente di esaltare tutte le potenzialità dell’immobile traducendole in valore immobiliare.
Casa è il primo spazio vitale e come bene prezioso corrisponde a uno dei maggiori investimenti della vita di una persona. Per questo, merita di essere ben presentata sia a chi acquista, altresì per chi vende. Ispirandosi alle tecniche di connessione emotiva, questa infallibile azione di marketing accompagna il cliente nella scelta della casa ideale, riducendo così tempi di ricerca e di conseguenza tempi di vendita con la realizzazione del maggior profitto.
Lo studio si occupa di mediazione immobiliare e offre i tutti i servizi specifici necessari per le attivitò di vendita e di locazione.
Ci occupiamo del processo completo di compravendita e affitto di immobili, unendo la professionalità di mediazione con l’amore per il design.
Marketing e strategie di comunicazione mirate diventano tra i principali strumenti per il raggiungimento ottimale dei risultati.
L’esperienza e una rete di contatti consolidati con professionisti e artigiani specializzati, permette di inserirsi con destrezza nel settore di riferimento.
Il mercato immobiliare segnala un aumento del valore offerto dagli acquirenti rispetto a case simili.
Il mercato immobiliare osserva una diminuzione del tempo sul mercato per le proprietà allestite.
Ammortizzando così la spesa del servizio. Le riduzioni del prezzo in trattativa si attestano tra i € 5 ai 25 k.
Se il tuo immobile non è allestito, lo sarà la concorrenza.
è più conveniente e più veloce di una ristrutturazione.
Studi specifici dimostrano che il tempo decisionale è di 15 secondi dalla visualizzazione di un immobile.
Il mercato immobiliare registra un supporto dell’Home Staging nel rendere più facile la visualizzazione di una proprietà, come futura casa.
L’intervento di Home Staging punta a ottenere una risposta efficace dall’allestimento degli spazi, attraverso una serie di interventi specifici, capaci di rafforzare la potenzialità comunicativa dell’immobile.
Consiste in un primo intervento, durante il quale vengono analizzati dettagliatamente posizione, esposizione, ambienti e spazi, pregi e difetti.
La fase successiva prevede lo studio di elementi fondamentali come l’illuminazione, la proporzione degli spazi, l’equilibrio dei colori, utili alla creazione in tempi rapidi, di ambienti armoniosi, organizzati e ordinati, orientati a definire il target di riferimento, sul quale si baserà la proposta di progetto.